La serata, offre l’opportunità di visitare la collezione d’arte contemporanea #NoName e l’Anteprima della BIAS2020 – Biennale Internazionale Arte Contemporanea Sacra, ma soprattutto di poter trascorrere una serata in compagnia del jazz contemporaneo di Anne Pell e di scoprire le incursioni artistiche di Loris di Falco che reinterpreta in chiave contemporanea piatti della tradizione autunnale come il fagiano, l’anitra o i funghi.
L’evento si svolgerà nel cinquecentesco Salone del Camino del castello a partire dalle ore 20: oltre alla musica, al buon vino del Monferrato, alla descrizione culinaria di Loris di Falco si racconteranno le storie tipiche dei giorni di Halloween di fronte al focolare.
Patè di fagiano, insalata Waldorf, zuppa di cicerchie con tarassaco e castagne, petto d’anatra con riduzione di fichi e di porto, insalata di funghi crudi, tiramisù di nocciole.
Prenotazione obbligatoria al 3343769833; 40 euro: www.castellodimorsasco.it castellodimorsasco@gmail.com
Associazione di promozione
sociale e culturale Castello di Morsasco
CF 90019400069
Tel: +39 334 3769833
Mail: castellodimorsasco@gmail.com
Castello di Giarole (AL)
Castello di Piovera (AL)
Castello di Monastero Bormida (AT)
Castello di Monticello d’Alba (CN)
Photo credits: Massimiliano Camera, Andrea Chiesa, Marck Cooper, Angelo Durante, Loris Di Falco, Debora Garritani, Paolo Perrone, Fabio Polosa, Daniele Serra, Costanzo Cocuzza, Laura Ferrari, Fraintesa.
Powered by: Net-Uno